Regolamento

 

È DOVEROSO:

Mantenere all'interno del centro un comportamento corretto ed educato. La Direzione si riserva di ritirare la tessera in qualsiasi momento.

È OBBLIGATORIO:

1) L'uso dell'asciugamano da stendere sulle panche o sui macchinari dove ci si appoggia durante l'allenamento.

2) Rimettere sempre al proprio posto e nello spazio esatto corrispondente manubri e bilancieri dopo averli utilizzati.

3) Pulire i macchinari dopo averli utilizzati.

4) Negli spogliatoi, lasciare i propri indumenti negli armadietti e le proprie borse sopra gli armadietti (non per terra o sulle panche dove ci si siede).

5) Avvisare tempestivamente la Direzione qualora si accertino guasti agli impianti, deficienze della struttura, mancanze comportamentali.

6) Rispettare le norme igieniche (cambio scarpe obbligatorio..)

7) Per le lezioni nella sala corsi, accertarsi della presenza dell’istruttore.

E' CONSIGLIATO:
Non lasciare valori o indumenti di valore incustoditi all'interno degli spogliatoi ma custodirli all’interno delle borse o armadietti.

ATTENZIONE:

1) La Direzione non risponde di eventuali furti o danni all'interno degli spogliatoi o nei parcheggi. La gentile clientela può lasciare i valori gratuitamente custoditi in reception, senza che ciò comporti in ogni caso alcun obbligo e responsabilità della palestra e dei suoi preposti.

2) Non è previsto alcun rimborso delle quote versate per la eventuale mancata frequenza alle lezioni. La direzione valuterà casi particolari dovuti a gravi e prolungati impedimenti (referto medico obbligatorio - non accettiamo semplici certificati).

3) La quota di iscrizione comprende, fra l'altro, la copertura assicurativa per problemi derivanti da nostre eventuali mancanze. Eventuali infortuni dovranno essere denunciati, entro 3 giorni dall'evento, alla Assicurazione tramite la nostra Segreteria.

4) Nel caso di abbandono dell’attività, si invitano gli interessati ad avvertire il proprio istruttore e la segreteria, precisando, possibilmente, il motivo della decisione.

5) Le eventuali temporanee sostituzioni degli istruttori verranno, nei limiti del possibile, comunicate preventivamente dagli stessi o dalla Segreteria agli iscritti.

6) La sospensione temporanea delle lezioni dovuta a problemi dell’Istruttore verranno comunicate preventivamente e recuperate nel corso dell’anno accademico.

7) In caso di problematiche inerenti ai corsi, saranno previsti incontri con gli istruttori prenotabili con l’istruttore che segue il corso interessato

Eventuali deroghe a quanto sopra stabilito potranno essere concesse, solo in casi particolari, con autorizzazione dello Staff della Palestra EASY LIFE.

AIUTATECI A TENERE PULITO ED EFFICIENTE IL CENTRO - BASTA POCO
VI RINGRAZIAMO PER LA GENTILE COLLABORAZIONE

 

Il presente Regolamento è stato approvato dallo staff EASY LIFE il giorno 01 Gennaio 2008.


CHIUSURE: 8-24-25-26-31 DICEMBRE, 1-2-6 GENNAIO, PASQUETTA, 25 APRILE, 1 MAGGIO, 2 GIUGNO, 2 SETTIMANE CENTRALI DI AGOSTO, 1 NOVEMBRE
SALVO DIVERSE INDICAZIONI, CORSI SOSPESI DAL 15 LUGLIO AL 15 SETTEMBRE, DAL 19/12 AL 6/1 E NEI PREFESTIVI